Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I preti: ad halloween si fanno messe nere, parola di Wicca

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2009 13:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 94
Città: UGENTO
Età: 35
Sesso: Maschile
25/10/2009 13:33

di Francesco Faraoni (ASP)
Ecco un articolo che ho trovato sul sito agenziastampapagana.splinder.com/
--------------------------------------------------------------------------------


Proprio qualche giorno fa, Aldo Bonaiuto, parroco e coordinatore nazionale del numero verde anti sette occulte, insieme ad altri collaboratori aderenti alla sua stessa sétta (quella clericale), ha preso di mira la festività pagana di Halloween, affermando che durante il 31 ottobre nelle sétte sataniche si compirebbero mostruose messe nere e atti di stregoneria diabolica; il tutto sarebbe anche confermato dal movimento religioso della Wicca visto che Halloween è la festa dei suoi praticanti. Don Fabio, responsabile dell’evento del 21 ottobre “recitiamo un rosario per i pagani” ha affermato che “il nostro rosario vuole essere di riparazione per tutti quei riti che verranno compiuti, come la profanazione dell’Eucarestia e dei cimiteri, perché come dice la Wicca, che è la stregoneria moderna, in quella notte ogni sete di potere verrà appagata”. Don Fabio da dove abbia dedotto questa grande verità sulla Wicca ancora lo dobbiamo capire. La profanazione dell’Eucarestia, ad esempio, è un atto che la Wicca e le religioni pagane precristiane non contemplano né praticano perché non credono nell’Eucarestia e nel suo dogma. Probabilmente il prete si riferiva alle sétte sataniche dove viene contemplato un simbolo “cattolico”, inventato dalla tradizione abramitica e biblica, quello di Satana che, però, non è percepito in alcun modo dalla Wicca, tanto meno da altre correnti pagane come il Druidismo, l’Asatru, i culti della Dea Madre...



La Carta Costituzionale della Repubblica Italiana garantisce la libertà sacrosanta e laica di culto. Come abbiamo confermato nel recente confronto avuto con alcuni avvocati esperti di diritto, (vedi articolo cliccando qui), la libertà di culto espressa dalla Costituzione Italiana conferisce ad ogni individuo la libertà di professare la religione che ritiene purché questo diritto rispetti le normative italiane, e che quindi non sia un culto dove, ad esempio, si professi la violenza, la discriminazione, l’odio razziale, e che non pratichi ritualità o tradizioni che contrastano la normativa italiana. La Wicca e le correnti pagane vicine ai culti precristiani, di tradizione greco-romana, celtica, egiziana e simili, non praticano nulla di violento e di cruento; nel caso della Wicca, addirittura, le ritualità hanno lo scopo di entrare in contatto con la Natura cercando di stabilire EQUILIBRI tra Uomo e Terra, che troppo spesso in altri contesti culturali e religiosi dimentichiamo o facciamo finta di dimenticare, a favore del solo culto dell’uomo centrato nel Dio del consumismo e della speculazione. Infatti molte religioni, come quella cattolica, si basano sul “lucro sociale” finalizzato a personali rendiconti: un esempio chiaro è il business che ruota intorno alcune mete di pellegrinaggio (da Padre Pio alla Madonna di Lourdes), dove anche le casse dello Stato Vaticano hanno goduto (e godono ancora) di tanta fede in filigrana.



INIZIATIVA "PREGHIERA PAGANA PER LA CHIESA" - Mentre il 21 ottobre alcuni preti hanno organizzato il rosario in riparazione degli atti osceni dei pagani e dei praticanti della Wicca che compiranno il 31 ottobre, noi abbiamo organizzato per la sera di Halloween un momento di preghiera speciale da recitare durante i rituali del capodanno celtico, rivolta alla Dea Madre e al Dio Padre. Alle 23:23 del 31 ottobre 2009 dedicheremo un momento di preghiera per la riparazione degli abomini causati dalla chiesa cattolica nei suoi duemila anni di storia. Accenderemo una candela bianca e un bastoncino di incenso. Di fronte l’immagine della Dea Madre e del Dio Padre esprimeremo la nostra intenzione: infondere la benedizione della Dea Madre e del Dio Padre su tutta la Chiesa Cattolica, affinché le menti e le azioni della Chiesa siano ispirate da saggezza e intelligenza; quindi reciteremo questa preghiera: “Io sono la Grande Madre adorata da tutto il creato ed esisto da prima della sua coscienza. Io sono la forza femminile primordiale, senza confini ed eterna. Io sono la Dea Madre. Io sono il radioso Re dei Cieli, inondo la Terra di calore ed incoraggio i semi nascosti della creazione ad irrompere e manifestarsi. Io sollevo la mia lancia luccicante per illuminare la vita di tutti gli esseri ed ogni giorno riverso il mio oro sulla terra, scacciando i poteri dell’oscurità. Io sono il Dio Padre. Ascolta Dea Madre. Ascolta Dio Padre. Possano i poteri del Principio, fonte di tutta la Creazione; Possa la Dea Madre signora della Luna; Possa il Dio Padre signore del Sole; Possano gli Spiriti delle Pietre sovrani dei regni elementari; Possano i poteri delle Stelle sopra e i poteri della Terra sotto; Possiate voi attraverso la mia volontà Benedire questo luogo, questo tempo, me che sono con voi; Possiate voi infondere la vostra e la mia benedizione su tutta la Chiesa di Roma affinché la sua ignoranza, che spesso offende ciò che per noi è sacro, non diventi per loro una colpa: concedete il dono della pietas, come solo voi sapete insegnare; purificate la storia della Chiesa Cattolica dai loro millenari crimini contro la libertà dell’uomo, affinché non possano più nuocere attraverso le loro azioni l’inviolabile e sacrosanta umanità insita in ogni individuo, libero di credere e di ispirarsi alla spiritualità che ritiene.”


Terminata la preghiera, sorridete e augurate un buon nuovo anno celtico a chi amate, senza farvi mai piegare da chi tenta di gettare ombre, veleni e serpenti in ciò che voi, e noi, viviamo con coscienza, sotto la luce del sole e in piena consapevolezza.

FONTE - Corriere di Bologna
)O( CHE LA DEA E IL DIO VI PROTEGGANO E VI BENEDICANO )O(

Weasol


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com