Book of Shadows OFFICIAL FORUM

MAGIA BIANCA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Weasol
    Post: 94
    Città: UGENTO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 16/08/2007 13:43
    incantesimi, rituali, pozioni ecc
    Inserire solo incantesimi,rituali ecc., che non abbiano niente a che fare con la magia nera.
    )O( CHE LA DEA E IL DIO VI PROTEGGANO E VI BENEDICANO )O(

    Weasol


  • OFFLINE
    Weasol
    Post: 94
    Città: UGENTO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 16/08/2007 18:10
    CONSACRAZIONE LIBRO DELLE OMBRE
    Per consacrare il vostro libro delle ombre (così come ogni altro strumento magico) potete utilizzare o delle formule e rituali già stabiliti, o potete crearne uno personalizzato.
    Ecco cosa ho usato io per la consacrazione e purificazione del mio libro delle ombre.
    OCCORRENTE:

    - Una stoffa nera più grande del vostro libro delle ombre;
    - Il Libro delle ombre
    - Polvere di basilico essiccato
    - Polvere di rosmarino
    - Una ciotola per bruciare le erbe
    - Un bastoncino o una candela (del colore adatto) con cui accendere le erbe
    - La vostra bacchetta magica o il vostro Athamè (entrambi consacrati)

    MATERIALE EXTRA:


    Se avete dei cristalli o delle pietre tipo Agata (protezione), Acquamarina (purificazione), Calcite (purificazione e protezione), Citrina (protezione), Corniola (protezione), Diaspro (protezione), Giada (protezione), Occhio di tigre (protezione), Quarzo [non quarzo rosa] (protezione, purificazione), Sale (purificazione, protezione), Turchese (protezione) ecc., potete inserirli nel rituale, come "potenziamento".


    SVOLGIMENTO RITUALE:

    1 - ESORCISMO E ALLONTANAMENTO DELLE ENERGIE NEGATIVE DAL LIBRO.

    Allora la prima cosa che ho fatto è stato quello di posizionare il libro delle ombre sulla stoffa di colore nero abbastanza grande in modo fa farci stare il libro, poi ho posizionato l'Agata a sinistra del libro e il sale(in una ciotola) a destra. Con la bacchetta magica(uno dei tanti strumenti che un mago o una strega deve avere, e dev'essere consacrata) ho disegnato un pentacolo sopra il libro delle ombre (mi raccomando, visualizzate bene il pentacolo [che deve avere la punta verso l'alto] e tenetelo bene in mente). Mentre disegnate il pentacolo pronunciate:
    "Con questo pentacolo,
    io ti esorcizzo..!"

    Se non avete la bacchetta magica, utilizzate l'Athamè. Il colore nero corrisponde a protezione, allontanamento, legamento ed esorcismo.
    Posizionando il libro delle ombre, ho recitato una specie di "esorcismo" (come lo chiamo io), una formula magica per allontanare dal libro tutte le energie e gli influssi delle altre persone, che ha assorbito nel negozio in cui stava.

    2 - PURIFICAZIONE DEL LIBRO DELLE OMBRE

    In una ciotola ho inserito del basilico essiccato e polverizzato. Il basilico corrisponde a: purificazione, protezione, esorcismo, amore, prosperità ed energia. Le foglie essiccate si usano come incenso o nei sacchetti di protezione e amore.
    Dato fuoco alla polvere di basilico, ho inziato a recitare una formula di purificazione, facendo passare sopra al fumo il libro e pronunciando:
    "e con questo fumo,
    io ti purifico da tutte le energie
    altrui."


    3 - CONSACRAZIONE E BENEDIZIONE

    Infine, tolta la polvere di basilico dalla ciotola, ho inserito della polvere di rosmarino (protezzione dalla negatività, benedizione, consacrazione, amore).
    Ho recitato la formula per la consacrazione del libro e la sua benedizione.
    "Ti consacro
    libro perfetto della magia.
    Sii benedetto
    libro dell'arte mia."




    NOTA: Come in ogni rituale, c'è il rischio di attacchi da parte di spiriti, da altri maghi o del colpo di ritorno dell'incantesimo, perciò se volete potete utilizzare un talismano da tenere al collo (anche esso consacrato) o potete disegnare a terra (anche con il sale) un pentacolo abbastanza grande da farci stare dentro tutto il materiale utilizzato...compresi voi.
    )O( CHE LA DEA E IL DIO VI PROTEGGANO E VI BENEDICANO )O(

    Weasol